Star Wars: Il risveglio della Forza

Una data per la versione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Dopo aver fatto guadagnare a Disney ben $926 milioni solo negli Stati Uniti e la bellezza di $2.05 miliardi in tutto il mondo, la versione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza arriverà finalmente in Italia in data 13 aprile, sia in DVD e Blu-ray che in formato digitale su iTunes e Google Play.

Disney ha inoltre rivelato la presenza di un gran numero di contenuti aggiuntivi inediti, per donare agli appassionati una più ampia visione dei retroscena e degli avvenimenti dietro le quinte che hanno portato alla realizzazione dell’ultima pellicola di Guerre Stellari. Riportiamo di seguito la lista di tutti gli approfondimenti e contenuti speciali che saranno presenti all’interno delle versioni home video del film.

  • I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico – Attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza viene svelata per la prima volta assoluta.
  • Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino – Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film.
  • Costruzione di BB-8 – Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars.
  • Creazione delle Creature – Interessante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature.
  • Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve – Tutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren.
  • John Williams: La Settima Sinfonia – Il leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente per Star Wars: Il Risveglio della Forza.
  • ILM: La Magia Visiva della Forza – l’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale.
  • Forza per il Cambiamento – Esistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star Wars: Forza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!.
  • Scene Eliminate.

Che dire, non vediamo l’ora!

Fonte