Top 5 accessori tecnologici

Top 5 accessori tecnologici a meno di 50 euro!

Dopo la nostraTop 5 accessori tecnologici a meno di 25 euroe la più recenteTop 5 dispositivi tecnologici a meno di 150 euroeccoci con una nuova lista di prodotti interessanti, tutti disponibili online a meno di 50 euro!

1 – Logitech K480

La testiera Logitech K480 è un prodotto estremamente versatile. Offre infatti uno stand per reggere un tablet o uno smartphone, ma funziona tranquillamente anche su computer Windows o Mac. Se utilizzata con un tablet Windows, Android o iOS, può aumentare inoltre la produttività del dispositivo. La tastiera offre una leva per passare da un dispositivo all’altro in modo rapido. La costruzione è davvero solida, ma la sua caratteristica chiave è la piacevolezza nella pressione dei tasti, con una corsa ed un feedback davvero ottimi.

logitech-tastiera-1

Prezzo: 39.38 euro | Link per l’acquisto.

2 – Xbox One: Wired PC Controller

Utilizzare un controller su PC può migliorare la vostra esperienza di gioco e spingervi a provare più titoli. Questo controller, pensato inizialmente per Xbox One, si rivela tra i migliori accessori che potete utilizzare con il vostro PC.

xbox-controller

Prezzo: 48.80 euro | Link per l’acquisto.

3 – Mpow 3 in 1 Obiettivi Kit Clip-on

Potremmo parlare di questo prodotto per ore! Si tratta di un kit composto da tre lenti “clip”, da attaccare (temporaneamente) sopra la fotocamera posteriore o anteriore del vostro smartphone. La più interessante delle tre lenti è la “Wide Angle 0,36X”, che vi permetterà di catturare paesaggi molto più ampi, o di scattare una foto (o un selfie) con molti più soggetti inquadrati. Nel kit sono presenti anche una lente “Macro 20X” per catturare dettagli ed una lente “Fisheye” per divertirvi con l’effetto occhio di pesce. In rapporto al prezzo di vendita, la flessibilità e la qualità di questo prodotto sono davvero notevoli!

lenti-smartphone

Prezzo: 19.99 euro euro | Link per l’acquisto.

4 – Chromecast

IlChromecast è uno degli accessori più utili che potete acquistare per divertirvi con il vostro smartphone o tablet (o PC)! Realizzato direttamente da Google, consente di visualizzare i contenuti del vostro dispositivo su uno schermo o televisore, in modo da potervi godere foto, video, navigazione e tanto altro su uno schermo più grande, utilizzando lo smartphone (o tablet) come telecomando per tutte le operazioni.

chromecast-google

Prezzo: 39 euro | Link per l’acquisto.

5 – UP MOVE by Jawbone

Up Move è unrilevatore di attività, ofitness tracker, pensato per monitorare l’attività fisica giornaliera ed il sonno. Il dispositivo si aggancia a praticamente qualsiasi abbigliamento quotidiano, tiene traccia del movimento e delle calorie bruciate e lavora ovviamente in coppia con la sua applicazione per smartphone. Oltre ad essere resistente agli schizzi e ad avere una batteria sostituibile a lunga durata, Up Move offre la possibilità di cambiare il cinturino per usarne uno di colorazione diversa.

jawbone-clip

Prezzo: 39.98 euro | Link per l’acquisto.

Non perderti altri articoli come questo, seguici sulla nostra nuova pagina Facebook!