dispositivi

Top 5 dispositivi tecnologici a meno di 150 euro!

Se vi sentite in vena di regali, magari da fare a voi stessi, un nuovo accessorio o dispositivo tecnologico potrebbe essere un’ottima idea. In questo articolo vedremo una selezione di 5 dispositivi tecnologici molto interessanti in vendita a meno di 150 euro!

1 – Audio Technica Pro ATH-M50XWH

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie incentrate sulla qualità sonora e sulla qualità costruttiva, le Audio Technica Pro ATH-M50XWH faranno sicuramente al caso vostro.

Si tratta di cuffie rinomate nel settore, capaci di offrire una riproduzione del suono molto “pulita” ed impiegate anche come cuffie monitor “professionali”. A differenza di altri prodotti che fanno di volumi troppo elevati e bassi particolarmente eccentuati il loro punto di forza, questo prodotto vi offrirà un suono chiaro ed una gamma ampia, oltre ad un isolamento acustico notevole.

La confezione di vendita è piuttosto ricca ed il prezzo, pari attualmente a 125 euro, davvero interessante. Link per l’acquisto.

2 – Polaroid ZIP Stampante Portatile

L’era delle foto digitali ha rappresentato, per moltissime persone, la fine degli album fotografici e delle fotografie stampate. La risposta di Polaroid a questa tendenza è stata la creazione di una gamma di dispositivi capaci di stampare le foto collegandosi direttamente a smartphone e tablet.

La Polaroid ZIP Stampante Portatile è infatti una piccola stampante che si collega ai tuoi dispositivi tramite Bluetooth o tecnologia NFC e stampa foto a colorisenza inchiostro su degli appositi fogli 2×3″ già dotati di adesivo, in modo che l’utente possa scegliere se tenerli come una semplice foto o trasformarli in un adesivo pronto da attaccare ovunque.

La stampante è piccolissima ed alimentata a batteria, dunque facile da portare in giro, e funziona con delle ricariche di carta con tecnologia Zero Ink Printing. Basta dunque acquistare i foglietti, inserirli nella stampante e stampare le foto a colori.

Il prezzo di vendita non è particolarmente basso, circa 139 euro, ma la stampante viene fornita con 10 fogli ed un codice per scaricare l’app per iOS o Android. Le ricariche sono facilmente reperibili su Amazon. Link per l’acquisto.

3 – Logitech MX Master

Il Logitech MX Master è un mouse senza fili di fascia alta, successore del celebre MX Performance.

Questo mouse può essere connesso contemporaneamente a vari dispositivi, passando da uno all’altro con un tastino, è dotato di una rotella regolabile in due modalità, per scrollare in modo veloce o in modo più preciso, ed offre un’ottima precisione in fase di puntamento. Anche la comodità della mano e la qualità costruttiva sono di alto livello. Il prezzo di vendita è attualmente di circa 85 euro. Link per l’acquisto.

4 – Kindle Paperwhite

Il classico, acclamato e famoso ebook reader Kindle Paperwhite. Con schermo da 6 pollici pensato espressamente per la lettura ed un design che lo rende comodo da tenere in mano, questo è uno di quei dispositivi capaci di cambiare le tue abitudini.

Leggere un libro può servire come passatempo, come momento relax o per apprendere nuove cose. L’esperienza di lettura di un ebook reader di questo tipo è molto comoda, sia per il peso in mano che per la possibilità di portarlo ovunque avendo con secentinaia di libri diversi. Il prezzo è di 140 euro. Link per l’acquisto.

5 – GoPro HERO

Non tutti necessitano dell’ultimo modello di action cam.GoPro HERO non sarà allo stesso livello della nuova Hero 4, ma offre comunque una buona capacità di cattura video, impermeabilità ed un parco accessori a dir poco incredibile, che la rendono versatile ed utile in tantissime situazioni.

Con il suo sensore capace di registrare video a 1080p e l’obiettivo ultra-grandangolare, potrete catturare immagini di qualità in tantissime situazioni. È anche un ottimo modo di iniziare con le action cam senza spendere troppo. GoPro Hero è attualmente in vendita a circa 137 euro. Link per l’acquisto.

Non perderti altri articoli come questo, seguici sulla nostra nuova pagina Facebook!