Top 5 accessori a meno di 25 euro

Top 5 accessori tecnologici a meno di 25 euro!

Dopo aver visto la nostraTop 5 accessori tecnologici a meno di 50 euro, passiamo oggi ad una top 5 di accessori tecnologici interessanti in vendita a meno di 25 euro!

Gli articoli saranno aggiornati periodicamente con nuovi prodotti interessanti. I prodotti di cui parliamo sono quasi sempre disponibili all’acquisto via Amazon. Iniziamo!

1 – Treppiedi Manfrotto MTPIXI-B

Un treppiedi portatile piccolo e compatto, realizzato dall’azienda leader del settore, Manfrotto. Il treppiedi è solido, comodo da portare in giro e molto stabile. Funziona alla perfezione con fotocamere compatte e reflex non troppo pesanti.In coppia con il dispositivo che occupa la seconda posizione di questa top 5, si trasforma in un ottimo cavalletto portatile per il vostro smartphone.

manfrotto-mini-treppiede2

La qualità di questo piccolo treppiedi, considerato il prezzo di vendita di circa 20 euro, è davvero sorprendente. Link per l’acquisto.

2 – Joby GripTight Mount XL

Perfetto in coppia con il treppiedi qui sopra, ma anche con tutti gli altri treppiedi con aggancio classico, questo accessorio serve appunto per utilizzare uno smartphone con il cavalletto. Il Joby GripTight Mount XL ha tanti concorrenti molto più economici sul mercato, ma considerando il valore dei nostri smartphone è meglio affidarsi ad un brand noto come Joby.

Joby-GripTight-Mount-XL

Utilizzando questo accessorio, in coppia con un treppiedi, potrete utilizzare il vostro smartphone per scattare foto perfettamente stabili e per girare video stabili e dall’aspetto professionale, magari utilizzando i vari movimenti di camera come tilt e pan. Utilissimo anche per tentare riprese come i time lapse con i vostri smartphone. La versione “XL” si adatta a smartphone da 69mm a 99mm di larghezza e costa circa 17 euro.Link per l’acquisto.

3 – Anker PowerCore 10400

Un power bank da 10400mAh non richiede particolari spiegazioni. Anker è un brand affidabile, e la Anker PowerCore 10400 è un power bank molto diffuso ed affidabile. Potrete ricaricare il vostro smartphone o tablet ovunque vi troviate, anche più volte grazie ai 10400mAh.

anker-104000

Il caricatore supporta la ricarica a 2A e tutte le tecnologie di sicurezza sviluppate da Anker. Il prezzo è di circa 20 euro. Link per l’acquisto.

4 – Cocoon Grid-Si

Il sogno di ogni persona che ama l’ordine e l’organizzazione. IlCocoon Grid-Si è un “organizzatore per borse e zaini“, ovvero un accessorio dotato di molti elastici incrociati, utilissimo per inserire in modo ordinato tutti i vostri piccoli oggetti all’interno di una borsa o di uno zaino (anche di una valigia).


Cocoon-Grid-Si-3

Cocoon-Grid-Si-4

I materiali costruttivi sono buoni (il mio resiste da tanto tempo) e le possibilità di uso praticamente infinite. Cavi, cavetti, adattatori, chiavette usb, memorie e tanti altri piccoli dispositivi possono essere inseriti nel Cocoon Grid-Si in modo ordinato e facilmente accessibile. Il prezzo è di circa 21 euro. Link per l’acquisto.

5 – Zaino AmazonBasics AB 102

Lo zaino della lineaAmazon Basics modello AB 102 è un prodotto affidabile ed economico. Lo zaino è ricco di tasche e scomparti vari, ed è pensato per computer portatili da circa 15 pollici. Al suo interno potrete comunque inserire tanti altri dispositivi e accessori.

amazon-ab102

AmazonBasics AB 102 è comodo, spazioso ed ha gli spallacci imbottiti e anche regolabili. I materiali costruttivi sono buoni e le finiture sorprendenti se rapportate al prezzo di vendita. Lo zaino costa poco più di 25 euro (perdonatemi…). Il prezzo è infatti di27.99 euro. Link per l’acquisto.

Cosa ne pensate di questi accessori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Leggi anche:Top 5 accessori tecnologici a meno di 50 euro!