Youtube

Top 5 video più visti su Youtube del 2015!

L’anno non si è ancora concluso, ma manca davvero poco. Nel 2015 Youtube, la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo, ha visto una crescita davvero notevole, oltre ad aver introdotto l’interessante servizio Youtube Red(no, non si tratta della versione a luci rosse di Youtube).

In questo articolo scopriremo i 5 video più visti (al momento in cui scriviamo) di quest’anno, escludendo però i video musicali, indicati dalla stessa piattaforma come “Musica”. Se avessimo considerato anche i video musicali, il video caricato nel 2015 più visto è stato “Wiz Khalifa – See You Again ft. Charlie Puth [Official Video] Furious 7 Soundtrack“.

1 – Silento – Watch Me (Whip/Nae Nae)

Automobile giocattolo rosa e bambine danzanti. Un video piuttosto curioso, che ha riscosso però un successo incredibile, anche grazie alla diffusione di questo “genere” di “ballo”.

Visualizzazioni: 116 milioni.

2 – Clash of Clans: Revenge official Super Bowl TV commercial

Può uno spot pubblicitario ottenere un numero di visualizzazioni superiore ad 80 milioni? Pare proprio di si. La (divertente) pubblicità del famosissimo videogioco Clash of Clans,trasmessa al Super Bowl con Liam Neeson come protagonista, occupa infatti il secondo posto di questa top 5.

Visualizzazioni: 83 milioni.

3 – Crazy Plastic Ball PRANK

Video realizzato da RomanAtwood che racconta un simpatico scherzo con tante, tante palline colorate.

Visualizzazioni: 56 milioni.

4 – Love Has No Labels

Solitamente i video più visti, diffusi e condivisi sono video divertenti, creati semplicemente per intrattenere il pubblico con simpatia. Qualche volta, però, anche i video più significativi riescono ad emergere, come nel caso diLove Has No Labels, un breve spot che parla di giudizi affrettati e diversità. Da vedere!

Visualizzazioni: 55.1 milioni.

5 – Lip Sync Battle with Will Ferrell, Kevin Hart and Jimmy Fallon

Una gara di “Lip Sync” andata in onda durante il celebre programma statunitenseThe Tonight Show’s.

https://www.youtube.com/watch?v=HvRypx1lbR4

Visualizzazioni: 54 milioni.

Un mix di video davvero interessante! Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche:Top 5 accessori tecnologici a meno di 25 euro!