Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: ecco le prime novità per l’estate!

Dopo avervi parlato delle novità dell’estate di Tim, è il momento di vedere cos’ha in serbo Vodafone per i propri clienti e per quelli che lo diventeranno.

Pare che per il momento l’operatore rosso abbia riservato tutte le sue attenzioni agli utenti Under 30, che potranno usufruire di interessanti promozioni; nessuna menzione è stata per ora fatta in merito alla Summer Card, che potrebbe tuttavia essere annunciata durante la seconda relase prevista per giorno 24 giugno.

Ma veniamo alle offerte del canvas appena presentate. Vodafone Shake è il nome dell’offerta dedicata agli under 30, la quale propone 300 minuti, 100 SMS e 3GB di traffico dati in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Gli utenti che desiderano poi aumentare le soglie della promo, possono inoltre scegliere tra:

  • Shake 100 minuti: che offre 100 minuti in più al costo di 1 euro;
  • Shake 100 SMS: 100 SMS in più sempre al costo di 1 euro;
  • Shake 500 MB: 500 MB in più al costo di 1 euro per il primo Shake effettuato entro 28 giorni, successivamente il costo sarà di 2 euro con l’opzione Riparti.

Un’altra novità riguarda Vodafone Smart Prime, lo smartphone del gestore di cui vi abbiamo parlato qui, al quale sono abbinati ben 2GB gratis per 3 mesi riservati tuttavia solo a coloro che acquisteranno il dispositivo a prezzo pieno.

Infine, alcuni rumors parlano di un appuntamento per giorno 26 Giugno nei negozi del gestore rosso per una sorpresa attualmente non nota; di cosa si tratterà?

Non ci resta quindi che attendere il 24 giugno per scoprire tutte le altre novità e sopratutto per scoprire se ci sarà o meno la classica Summer Card proposta dal gestore.