Logo TIM

Tim: ecco tutte le novità dell’estate!

Tim accoglie l’inizio dell’estate con una serie di interessanti novità riguardanti sia le tariffe dati, sia quelle “All Inclusive”, oltre alle immancabili promozioni dedicate ai giovani clienti Tim Young nuovi e vecchi.

Anzitutto l’operatore ha confermato il raddoppio dei contenuti per le tariffe Special di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, raddoppio dedicato ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero o a coloro che attivano una nuova Sim. Quest’offerta è valida da oggi, 6 giugno, fino al prossimo 28 agosto e prevede il raddoppio di minuti, SMS e Giga inclusi nel pacchetto scelto, fino al 30 settembre 2016. Addebitando il costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente il raddoppio sarà invece valido per sempre.

L’operatore blu ha inoltre pensato anche a coloro che desiderano cambiare smartphone, abbinando le tariffe Special all’acquisto di un nuovo dispositivo, con un piccolo anticipo iniziale ma senza sovrapprezzo rispetto alla tariffa scelta. Gli unici vincoli legati a questa formula sono un contratto di 30 mesi e, per gli smartphone più costosi, l’addebito previsto solo su carta di credito.

Tim-specialCome dicevamo in precedenza, Tim ha dedicato ai più giovani l’opzione Young & Music Summer Edition che offre 500 minuti, 1000 SMS e 3GB al costo di 14 euro al mese. Inoltre gli utenti avranno a disposizione ulteriori 3GB di traffico gratuiti da consumare entro il 30 settembre.

Tim-youngInteressanti novità giungono poi per la promo Young Junior, tariffa Under 12 che si arricchisce ora della navigazione in 4G. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, verrà inoltre raddoppiato il traffico solo per l’opzione con rinnovo mensile, il cui costo passerà però da 6 a 8 euro ogni 4 settimane.

Tim ripropone poi la SuperGiga in una versione leggermente rinnovata: sarà possibile scegliere tra 5 GB di traffico dati a 9 euro e 20 GB a 19 euro, validi per tre mesi dalla data di attivazione. In più, presentando un amico, il già cliente e il nuovo cliente riceveranno 1 GB aggiuntivo fino ad un massimo dei Giga previsti dall’offerta, dunque rispettivamente 10 e 40 GB a seconda dell’offerta prescelta.

Super-GigaPer concludere Tim ha rinnovato anche l’offerta pensata per chi si reca all’estero; in Viaggio PASS “Summer Edition” offre infatti al costo di 20 euro, 250 minuti di chiamate in uscita, 250 minuti di chiamate in entrata, 500 SMS e 2GB di Internet in 4GB da utilizzare nell’arco di 10 giorni a partire dal primo utilizzo all’estero.

Infine vi segnaliamo che chi sottoscriverà una tariffa Special a partire da oggi, avrà in aggiunta Tim Music per sei mesi senza alcun costo aggiuntivo; in fase di attivazione sarà tuttavia possibile cambiare l’offerta Music con una equivalente tra TIMVision, TimGames, TIMReading audiolibri e Serie A TIM. Tutte le opzioni non intaccheranno i Giga previsti dalla promozione e si disattiveranno automaticamente allo scadere dei sei mesi.