Logo TIM

SuperGiga Tim: 5GB a 9 euro e 20GB a 19 euro

L’estate è alle porte e Tim ha deciso di inaugurarla presentando la sua offerta estiva denominata SuperGiga, incentrata sull’abbondanza di traffico dati.

SuperGiga è disponibile in due diverse versioni: l’una offre 5GB in 4G al costo di 9 euro una tantum, l’altra è invece una versione pensata per i tablet e propone 20GB a 19 euro sempre per 90 giorni.

L’offerta è compatibile con tutti i piani base del gestore blu e ha una validità di 90 giorni a partire dalla data di attivazione che dev’essere effettuata in un periodo compreso tra il 6 giugno e il 4 settembre 2016.

Allo scadere dei tre mesi se l’offerta non verrà disattivata, si rinnoverà automaticamente al costo di 5 euro per 2GB con rinnovo mensile, nel caso della promozione per smartphone, mentre il costo sarà di 10 euro per i 5GB pensati per i tablet.

SuperGigaL’offerta di Tim porta inoltre con sè un’altra gradita novità, ovvero SuperGiga invita un amico che consente di invitare (a partire dal 6 giugno e previa sottoscrizione della SuperGiga), gli amici ad attivare la nuova promozione del gestore, in cambio di 1GB gratuito aggiuntivo per ogni amico invitato che attiva, con un limite di 5GB aggiuntivi e 20GB rispettivamente per le due versioni del’offerta. Potete invitare un amico utilizzando il seguente link.

Considerando che l’offerta comprende già un buon numero di Giga e che questi possono ulteriormente aumentare (addirittura fino ad un massimo di 40GB per i tablet!), se avete in programma di viaggiare molto o di trascorrere comunque un’estate “social” SuperGiga è decisamente l’offerta che fa per voi!