Per lo scorno di tutti i fan Nintendo, l’atteso Mario Kart Tour è stato rimandato al periodo dell’estate 2019. Ma la notizia è stata comunque accompagnata da una buona novella, ovvero un nuovo titolo mobile:Dr. Mario World. Il gioco nasce dalla partnership con NHN Entertainment e LINE Corporation, l’azienda dietro alla celebre app omonima, è sarà disponibile perAndroid eiOS.
LEGGI ANCHE:
Nintendo Switch meglio di Nintendo 64: ecco la classifica delle console più vendute della storia
Dr. Mario World in arrivo per Android e iOS: ecco quando
The doctor is in! Mario puts on the white coat once again in the mobile game Dr. Mario World, targeting an early summer 2019 global release. #DrMario https://t.co/DTRBympHj0 pic.twitter.com/RfMZbbs3Mp
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 31 gennaio 2019
Il personaggio di Dr. Mario debuttò nel 1990 su NES e Game Boy, all’interno di un puzzle game in cui bisogna combinare i blocchi, sotto forma di pillole colorate, per annientare i virus a schermo. Queste a grandi linee saranno le meccaniche diDr. Mario World, il terzo gioco di Nintendo a debuttare su piattaforme mobile. Il gioco sarà lanciato all’inizio dell’estate 2019 e saràgratuito con acquisti in-app, anziché come Super Mario Run.
[su_app]