Se anche voi state attendendo con trepidazione l’arrivo diPlaystation Now in ItaliaMy Plastation, sappiate che non dovrebbe mancare molto. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma un utente italiano, Paolo C., ha scoperto uno spot pubblicitario pubblicato sulla pagina probabilmente per errore.
LEGGI ANCHE:
Pokémon GO: nuovo record di incassi nel 2018
Playstation Now in Italia: ci siamo quasi!
Come potete vedere, lo spot pare più che legittimo, con tanto di scritte in italiano che non lasciano dubbi sull’arrivo nel nostro paese. Nella clip vediamo la dicitura “50 giochi aggiunti questo mese“, con riferimento a For Honor, The Spectrum Retreat, Slime-san, Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter e Metronomicon. Inoltre, ci sono anche titoli di punta come Red Dead Redemption, Fallout New Vegas, The Elder Scrolls Online ed altri ancora.
Un occhio anche per le famiglie, con la presenza di Lego Batman 3: Beyond Gotham, Sonic Generations e Ratchet & Clank Future: A Crack in Time. Per finire, non mancano le esclusive Sony, come Bloodborne e The Last of Us. Da notare che lo spot si conclude con la scritta “Inizia la prova gratuita“, suggerendo un periodo iniziale di prova di 7 giorni senza costi aggiuntivi.
Playstation Now: cos’è e a che prezzo
Per chi non lo conoscesse,Playstation Now è una piattaforma di streaming videoludico, con cui pagare un abbonamento mensile e giocare a oltre 500 giochi PS4, PS3, PS2 su PC e Playstation 4. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai15€ al mese oppure70€ all’anno.
[su_app]