Non poteva passare giornata senza che si parlasse dei prossimi flagship Samsung, ed infatti eccoci nuovamente qua, questa volta a parlare di benchmark. Sì, perché in rete sono comparsi nuovi screenshot che ci mostrano i primi test svolti con il minore del trio, ovveroSamsung Galaxy S10 Lite, ed il suo “fratello maggiore”,Samsung Galaxy S10 Plus. Ma il risultato non è così scontato come ci si potrebbe aspettare.
LEGGI ANCHE:
Stanchi del notch? Samsung ne brevetta ben 6 tipologie diverse
Samsung Galaxy S10 Lite e S10 Plus compaiono nei primi benchmark
Nell’immagine che vedete qua sopra la parte sopra è relativa alSamsung Galaxy S10 Lite, con codice di modello SM-G970. Il punteggio è superiore rispetto a quello raggiunto dal Samsung Galaxy S10 Plus (SM-G975). Trattandosi, però, di benchmark svolti su dispositivi non ancora ottimizzati al meglio, trarre conclusioni sarebbe quantomeno azzardato.
Un dato interessante che ne esce fuori, comunque, è relativo alla risoluzione del display dei due modelli. Nell’immagine i dati sono ovviamente errati, o meglio, sproporzionati. Nel caso della variante Lite ammonta a2280 x 1080 pixel, quindiFull HD+, mentre per quella Plus si sale alQuad HD+ con 3040 x 1440 pixel. In entrambi i casi, quindi, avremo un form factor in19:9, leggermente meno allungato rispetto agli attuali S9 ed S9+.
[su_app]