Come degna conclusione di un percorso cominciato più di un anno fa, il colosso mobile nostrano Wind Tre si prepara ad inaugurare il primo store a marchio congiunto, il quale debutterà a Milano il prossimo 15 dicembre. E ovviamente non possono non mancare delle promo pensate ad hoc per celebrare l’occasione!
Wind Tre: il primo store congiunto sarà inaugurato a Milano il 15 dicembre
Tramite un comunicato stampa, Wind Tre ha annunciato che l’inaugurazione del 15 dicembre segnerà l’apertura del primo store fisico del brand di telefonia, presso Corso Vercelli a Milano. Ospite d’eccezione – e tutti i maschietti non potranno che esultare per questa mossa – Madalina Ghenea, testimonial di Tre e della campagna di Natale di quest’anno, la quale sarà presente per il taglio del nastro.
Il nuovo negozio ospiterà entrambi i marchi, con le relative offerte. A proposito di queste, per il 15 e 16 dicembre l’azienda ha deciso di lanciare due nuove promo in edizione limitata. Per chi preferisce Tre, sarà attivabile ALL-IN Special Edition, con minuti illimitati e ben 60 GB di Internet a soli 6.99 euro al mese. Il pagamento è previsto esclusivamente con addebito su carta di credito o conto corrente. Presente all’appello il servizio Giga Bank e l’opzione 4G attiva gratuitamente fino al 30 giugno (dopodiché si passa ad 1 euro al mese).
Per quanto riguarda Wind, invece, gli utenti potranno attivare All Inclusive Limited Edition con minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB in 4G, a 9.99 euro al mese. Inoltre sarà possibile beneficiare dell’attuale offerta che prevede l’attivazione gratuita di 100 GB da utilizzare per un anno.
[su_app]