Wind 3 Italia

Wind & 3 Italia, ennesimo passo per la fusione: nuova società e nuovo sito

Tramite un comunicato stampa, Wind e 3 Italia hanno annunciato, tramite comunicato stampa, di aver completato la transazione nella nuova joint-venture di CK Hutchison e VimpelCom, guidata da Maximo Ibarra, già Chief Executive Officer di Wind.

Wind & 3 Italia, ennesimo passo per la fusione: nuova società e nuovo sito

Il comunicato continua esprimendo tutti gli intendimenti della neonata società, tra cui quello di raggiungere “sinergie in termini di costi e investimenti per un valore di 700 milioni di euro all’anno“, per un totale di 7 miliardi nei prossimi anni. Nonostante un’ampia base di 31 milioni di clienti nel mobile e 2,7 nel fisso, l’azienda ha avviato una collaborazione con Enel Open Fiber, per posizionarsi sul mercato come operatore integrato.

3 wind free mobile

Per ribadire il completamento della joint venture, inoltre, è stato pubblicato un nuovo sito, windtre.it, nel quale sono riportati tutti i comunicati stampa della neonata società, nonché le tappe della fusione e i futuri intendimenti della compagnia.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.