instagram feed stories

Instagram si aggiorna: arrivano i messaggi vocali in Direct

Arriva finalmente su Instagram una novità attesissima da tutti gli utenti: tra non molto saranno disponibili le note vocali nei Direct. Ci riferiamo forse alla feature più utilizzata in tutte le app di messaggistica, da Telegram a WhatsApp.

Instagram sta al passo ed introduce le note vocali in Direct

instagram messaggi vocali

Così anche il social network di Facebook tra non molto potrà vantare la feature. La nuova funzione sarà implementata direttamente in Direct, la sezione di messaggistica dedicata ad Instagram, peraltro già oggetto di numerosi aggiornamenti. Come spesso accade per le novità che riguardano Facebook Inc,. e le sue applicazioni, il roll out non sarà contemporaneo per tutti. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento dedicato non disperate; è possibile che nei prossimi giorni ne possiate beneficiare. Inoltre, per un primo momento, la nuova funzione sarà disponibile soltanto all’interno di Instagram e non per l’app dedicata Direct.

Inviare un messaggio vocale non sarà particolarmente diverso dal solito: basterà cliccare sul “+” all’interno della barra dei messaggi, dopodiché comparirà il microfono. Effettuando una pressione prolungata potrete così registrare il messaggio che sarà inviato quando rilascerete l’icona.

LEGGI ANCHE:Instagram: tra non molto sarà possibile condividere le Stories con un gruppo limitato di amici

Come ci troviamo spesso a raccontarvi, è sempre più evidente la predisposizione di Instagram a volersi interfacciare come un social network a tutto tondo, strizzando sempre più l’occhio ad una platea più giovane.

[su_app]