Battle.net Down – Stando alle numerose segnalazioni provenienti da vari paesi dell’Europa, gli utenti Blizzard stanno avendo dei problemi ad accedere a Battle.net, il celebre client della casa videoludica, da cui è possibile far partire Overwatch, Heartstone, WoW e così via. E le segnalazioni non mancano anche in Italia.
Battle.net Down: problemi e disservizi in Italia e in Europa per il client di Blizzard
Dalla mappa di Downdetector non sembra che l’Italia sia particolarmente interessata al fenomeno rispetto ad altre aree d’Europa. Tuttavia anche tantissimi utenti in Italia stanno riportando lo stesso problema e sono impossibilitati ad effettuare il login su Battle.net (noi compresi).
We're currently investigating an issue affecting our authentication servers, which may result in failed or slow login attempts. #BlizzCS
— Blizzard CS EU (@BlizzardCSEU_EN) November 13, 2018
Al momento il disservizio è stato confermato dallo stesso account Twitter di Blizzard EU e sembra che il team sia al lavoro per risolvere il problema. Se anche voi non riuscite ad accedere al client fatecelo sapere nei commenti. Non appena verranno rilasciati maggiori dettagli (oppure la questione verrà risolta) provvederemo ad aggiornare tempestivamente il seguente articolo.
[su_app]