Forse i recenti Pixel 3 e Pixel 3 XL non resteranno soli a lungo. Secondo vari indizi, Mountain View potrebbe avere in programma altri due smartphone – presumibilmente mid-range – che andranno ad affiancare i già citati top di gamma. Siete pronti a dare il benvenuto a Google Bonito e Google Sargo, i device con i nomi in codice più allegri di sempre?
Il teardown di ARCore potrebbe aver svelato due nuovi smartphone di Google
I colleghi di AndroidPolice hanno effettuato il teardown dell’APK di ARCore 1.5 e da esso sono venuti fuori dei dettagli interessantissimi. La nuova versione dell’applicazione aggiunge il supporto a vari smartphone, i quali sono presenti sotto forma di profili univoci all’interno del file. La lista di cui sopra include due modelli inediti e che potrebbero essere i prossimi smarphone di Big G.
As noted by @arbycalzone Google's SDM710 device indeed does have a "fishy" codename, being called "Bonito": https://t.co/gvDHgYq1nj which _PERFECTLY_ fits the mid-range orientation – Wikipedia says: "Bonitos are a tribe of medium-sized, ray-finned predatory fish…" 🙂 https://t.co/G95tImjfEz
— Roland Quandt (@rquandt) June 4, 2018
Le cose si fanno più interessanti osservando il tweet in alto. Il nome in codice Google Bonito era conosciuto già dal mese di giugno, grazie ad un’anticipazione di Roland Quandt. Il teardown ha rivelato che i device del brand potrebbero essere due e che il nostro pesciolino potrebbe essere accompagnato da Google Sargo (ancora una volta un nome di pesce).
Per quanto riguarda Bonito, il leaker riferisce che il dispositivo potrebbe debuttare con un SoC Snapdragon 710. In merito al secondo modello non sono presenti ulteriori dettagli; tuttavia, cercando sul nostro motore di ricerca preferito è possibile sapere che il pesce Sargo (oDiplodus sargus) è più piccolo del Bonito. Che Google abbia in mente altri due smartphone in versione standard e XL?