Nella giornata di ieri, ho. Mobile ha lanciato una nuova promo operator attack con 50 GB a 4.99€, destinata ad ingolosire gli utenti Iliad. Tuttavia l’offerta è rivolta anche a vari operatori virtuali, tra cui Kena Mobile. E di certo l’MVNO di TIM non poteva restare con le mani in mano: la reazione è stata quasi istantanea ed ora – fino a nuovo ordine – Kena Star 5 è attivabile anche da chi proviene da ho. Mobile.
Kena Mobile si scaglia contro ho. Mobile con Kena Star 5
La promo Kena Star 5 fa parte del pacchetto 4G del gestore ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 50 GB di navigazione Internet sotto rete 4G, tutto a 5 euro al mese. Fino a poche ore fa era attivabile solo effettuando il passaggio da Iliad o MVNO, ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.
A quanto pare l’ultima offerta di ho. ha fatto davvero infuriare l’operatore, tanto da depennare il rivale dalla lista di cui sopra (come si evince anche dallo screenshot in alto). Quindi, da oggi e fino a nuova comunicazione da parte di Kena Mobile, se volete attivare Star 5 con portabilità da ho. Mobile potrete farlo senza problemi.
Per quanto riguarda il costo di attivazione, si tratta di 9.99€ una tantum, incluso di SIM. Per procedere con l’attivazione non vi resta che accedere alla pagina dedicata oppure recarvi in uno dei negozi fisici autorizzati.
[su_app]