Il notch del Google Pixel 3 XL è sicuramente uno dei più “simpatici” presente attualmente sul mercato ma se una sola tacca non dovesse bastarvi, allora ci penserà questo bug a risolvere il vostro problema.
Google Pixel 3 XL: problemi di notch per il top di gamma
Alcuni utenti stanno sperimentando un’esperienza a dir poco mistica, grazie ad un bug che permette di avere un notch supplementare, posizionato lungo il bordo destro del display. Anche se a prima vista potrebbe sembrare uno scherzo (o un meme), in realtà si tratta di un vero e proprio difetto software del Google Pixel 3 XL, che coinvolge le opzioni di visualizzazione della tacca e – presumibilmente – la rotazione in landscape.
Fixed it for you: pic.twitter.com/Wz1Dpgcgen
— Jason Nellis (@jasonnellis) October 24, 2018
Per il momento, la soluzione per risolvere questo problema è un semplice riavvio del dispositivo; tuttavia il gigante di Mountain Viewha già contattato il team di AndroidPolice per confermare di essere a conoscenza del difetto e di essere al lavoro sul fix, in arrivo nei prossimi giorni. Nel frattempo, come potete vedere nel tweet in alto, non sono mancate risposte goliardiche ed esilaranti a questo “piccolo” inconveniente.