Tornano le offerte ad personam di Vodafone. L’operatore rosso – dal 15 ottobre – pare stia offrendo nuovamente ad utenti selezionati la promo che regala 30 GB gratis al mese per 6 o 12 mesi.
Vodafone torna a regalare 30 GB di traffico dati in 4G per 6 o 12 mesi
Come abbiamo già specificato, l’offerta è destinata soltanto ad una platea selezionata di utenti e non per tutti. Tra i clienti scelti, Vodafone offrirà 30 GB di traffico dati in 4G per ben 6 o 12 mesi. La scelta dell’operatore non è totalmente casuale, bensì sarà dipendente da molti fattori quali caratteristiche della SIM e combinazione tariffaria.
Stando alle testimonianze, l’offerta potrebbe essere accessibile – per gli utenti selezionati – nell’area clienti del sito oppure, via SMS o app MyVodafone. Per poter attivare la promo quindi non si dovrà far altro che aderire al messaggio.
LEGGI ANCHE:Vodafone Special Minuti: nuove offerte con portabilità a partire da 6€ al mese, fino a 50 GB
Una volta ottenuti i 30 GB Extra, gli utenti – per 6 o 12 mesi – potranno usufruire della connessione in aggiunta al proprio piano tariffario, usufruendo anche dell’hotspot. Al termine dei mesi extra, l’offerta si disattiverà automaticamente senza prevedere alcuna operazione da parte dei clienti. I costi sono quindi ridotti a zero, e non ci sono rischi connessi a pagamenti futuri; così come posta, è un’offerta da prendere al volo.
[su_app]