vodafone special unlimited 50GB

Vodafone Special Minuti: nuove offerte con portabilità a partire da 6€ al mese, fino a 50 GB

A partire da oggi, Vodafone rinnova il suo pacchetto di offerte Vodafone Special Minuti, con prezzi a partire da 6 euro al mese e fino a 50 GB di traffico dati, ma solo con portabilità. Di seguito tutti i dettagli delle varie promozioni, disponibili nei rivenditori aderenti.

Vodafone Special Minuti: ecco il nuovo listino dell’operatore

vodafone special minuti 30GB

Le nuove offerte operator attack del gestore rosso cominciano con Vodafone Special Minuti 30 GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (mobili e fissi) e 30 Giga di traffico dati in 4G. La promo è valida per chi proviene da MVNO, ad esclusione di CoopVoce e Kena Mobile.

Se volete effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e Tre allora potrete usufruire della Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese. Per chi preferisce avere tanti (ma proprio tanti!) Giga di navigazione in 4G, è disponibile l’offerta Special Minuti 50 GB a 7.99 euro al mese, con portabilità daIliad,Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile,Fastweb Mobile,PosteMobile Full,BT Enia Mobile,Digi Italy,ERG Mobile,1 Mobile,BT Italia full MVNO,Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia,Digi Mobile FULL.

LEGGI ANCHE:
Wind Smart Special 8 e 50: minuti illimitati e fino a 50 GB contro Iliad e TIM, da 6.99€

Contro TIM, CoopVoce e Wind, il gestore rosso mette a disposizione Special Minuti 20 GB a 12 euro mese mentre per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero (oppure con portabilità da qualsiasi operatore) l’offerta attivabile è la Special Minuti 10 GB a 12 euro al mese. Infine abbiamo Vodafone Special 20 GB a 15 euro al mese, anche in questo caso con portabilità da qualsiasi gestore o attivando un nuovo numero.

Vi ricordiamo che le promo non sono disponibili per tutti e che bisognerà recarsi presso un rivenditore Vodafone aderente in modo da sapere qual’è l’offerta che potrete attivare. Il costo di attivazione è di 10 euro, più 5 euro per la SIM.

[su_app]