vodafone-logo-vodafone-special-minuti-50gb

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 GB a 10€ al mese

Dopo il lancio da parte di TIM della sua promo da 50 Giga a poco più di 10 euro al mese, ecco che arriva prontamente la risposta da parte dell’operatore rosso, con la Vodafone Special Minuti 50GB disponibile per un periodo limitato di tempo ad un prezzo particolarmente ghiotto. Ecco come attivare questa interessantissima offerta targata Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50 GB: ecco come attivare questa colossale promo a soli 10 euro/mese

vodafone-special-minuti-50gb-contro-tim

Come il nome lascia intuire facilmente, Vodafone Special Minuti 50GB offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 Giga di traffico Internet sotto rete 4G, con hotspot incluso. Insomma, un bundle decisamente ricco e capace di ingolosire non poco gli utenti, specie se offerto al prezzo di 10 euro al mese.

A partire dal 28 giugno e fino al 30 giugno 2018, l’offerta sarà disponibile in formato winback per alcuni clienti selezionati (che riceveranno un apposito SMS); inoltre, la promo potrà essere attivata semplicemente effettuando la portabilità da TIM o da CoopVoce negli store Vodafone che aderiscono all’iniziativa. Il costo di attivazione previsto è di 6 euro, più il prezzo della nuova SIM del gestore.

[su_app]