TIM Special Top 50GB

TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB di internet a 10.82 euro da Vodafone, Iliad e virtuali

Dopo la promo “gettone”, TIM lancia una promo molto interessante per attrarre nuovi clienti da Vodafone, Iliad ed operatori virtuali (esclusi quelli sotto rete TIM). L’offerta proposta è TIM Special Top 50GB, dal 26 al 30 giugno, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati anche in 4G al costo di 10.82 euro al mese.

Sarà possibile attivare TIM Special Top 50GB soltanto su SIM ricaricabile

timo ricarica bonus 5€

Più nel dettaglio, l’offerta TIM Special Top 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa e 3GB di traffico dati. Inoltre, gli ulteriori GB a disposizione verranno attivati entro le 92 ore successive grazie all’opzione gratuita aggiuntiva +47GB Free. I GB inclusi nell’offerta andranno persi al termine del mese, non essendo previsto alcun tipo digiga banking.

L’offerta limited edition è disponibile nei negozi TIM aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore”.Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, da aggiungere al costo della SIM. Nel caso in cui la SIM non dovesse rimanere attiva per 24 mesi, verranno addebitati ulteriori 20 euro. Utilizzando l’opzionePassa a TIM con Operatore,il costo del passaggio sarà di 9 euro anzichè 12.

In aggiunta all’offerta (addebitata su credito residuo) si applicherà automaticamente l’opzione extrasoglia “Giga di scorta” e Tim Base e Chat ad un costo di 2 euro. Ricordiamo che gli utenti potranno facilmente richiedere i piani tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

[su_app]