Continua la rincorsa ad Iliad da parte degli operatori classici. Questa volta TIM presenta una nuova TIM 7 ExtraGo New, rimodulata con minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 7 euro al mese.
TIM 7 ExtraGo New si presenta ancor più vantaggiosa per utenti Iliad e non solo
Nel dettaglio, infatti, l’offerta è limitata a chi proviene da Iliad ed operatori virtuali (PosteMobile, FastWeb, Lycamobile, Digi Italy, Erg Mobile ed 1 Mobile). Sarà possibile attivarla dal 19 giugno acquistando una nuova SIM ricaricabile negli esercizi convenzionati oppure con il servizio “Passa a Tim con Operatore”.Il costo dell’attivazione di TIM 7 ExtraGo New è di 12 euro (escluso il costo della SIM), mentre attivando tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” il costo sarà di 9 euro. Sarà previsto un ulteriore addebito qualora la SIM non rimanga attiva per 24 mesi.
Inoltre, tutti coloro che dal 7 al 18 giugno hanno attivato la versione precedente della ExtraGo New saranno sottoposti ad un adeguamento automatico. Passeranno dai 1000 minuti precedenti agli attuali minuti illimitati.
L’offerta sottoscritta è a tempo indeterminato con addebito sul credito residuo. La promo prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta” oltre che la tariffa “Tim Base e Chat” al costo fisso di 2 euro al mese. Ricordiamo che quest’ultima potrà essere sostituita da Tim Base New e Tim Semplice, prive di costi fissi.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegramdedicato!
[su_app]