timo ricarica bonus 5€

TIM 7 ExtraGo New è la risposta ad Iliad a 7 euro al mese

Arriva una promo interessantissima a partire da oggi, 7 giugno 2018, dedicata ad alcuni nuovi clienti TIM. Infatti, sarà possibile – per coloro i quali sono stati selezionati – aderire alla nuova offerta ricaricabile TIM 7 ExtraGo New. La promo darà accesso a 1000 minuti verso tutti, 20 GB di traffico anche in 4G a soli 7 euro al mese. Scopriamo insieme i dettagli.

TIM 7 ExtraGo New è la proposta aggressiva di TIM per non perdere terreno verso Iliad ed altri operatori virtuali

tim promozione

L’offerta TIM 7 ExtraGo New, infatti, è dedicata sostanzialmente da chi proviene dal nuovo operatore Iliad, PosteMobile e FastWeb. Sarà possibile avere accesso alla promo in edizione limitata acquistando una ricaricabile TIM da alcuni rivenditori aderenti oppure tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” dal sito ufficiale. Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro oltre il costo della SIM. Nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per più di 24 mesi, verranno addebitati ulteriori 20 euro. Soltanto per chi usufruisce del servizio “Passa a TIM con operatore” dal sito ufficiale, il costo di attivazione – invece – è di 9 euro con costo SIM di 25 euro di cui 20 euro di traffico.

L’offerta che garantisce 20 GB internet e 1000 minuti è a tempo indeterminato con addebito del costo sul credito residuo. Inoltre, è consentito il roaming nei paesi dell’unione europea oltre che le telefonate. Sono invece escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1,4 e 8.

In aggiunta all’offerta, verranno attivati “Giga di scorta” e l’opzione base “Tim Base e Chat“. L’attivazione della prima offerta è legata all’esaurimento dei GB mensili, finiti i quali si pagherà 1.90 euro ogni 200 MB di traffico, ricordiamo che “Giga di scorta” è disattivabile in qualsiasi momento. L’opzione “Tim base e Chat” è invece legata al piano tariffario con un costo di 2 euro mensili. In alternativa al piano tariffario con costo fisso, si potrà scegliere “Tim Base New” oppure “Tim Semplice” entrambi senza costi fissi.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Iliad non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato!

[su_app]