Lo sviluppo tecnologico corre e quello che vediamo in commercio è il risultato di anni di ricerca e sviluppo. Dopo aver letto tante notizie e leak sul presunto arrivo dei primi smartphone pieghevoli, sembra che ormai i produttori siano quasi pronti. Samsung potrebbe lanciare il primo Galaxy pieghevole già all’inizio del prossimo anno. Il prezzo potrebbero però renderlo accessibile a pochi!
Il primo smartphone pieghevole potrebbe essere un Samsung Galaxy ed avrebbe un prezzo di circa 1600€
LEGGI ANCHE:LG brevetta uno smartphone pieghevole con doppia batteria
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un progressivo aumento del prezzo degli smartphone, che sono diventati certamente molto più intelligenti e performanti, ma anche decisamente più costosi. Un nuovo gradino potrebbe essere salito con l’avvento del primo smartphone con display pieghevole – o meglio flessibile – che darebbe il via ad una nuova era di device.
LEGGI ANCHE:Samsung Bixby: ecco il primo speaker futuristico con l’assistente a bordo | Leak
Infatti, Samsung non sarebbe certo l’unica ad aver iniziato a lavorare su questo genere di device. Secondo Kim Jang-yeol, di Golden Bridge Investment, il primo Samsung Galaxy pieghevole avrebbe due display interni – che aperti creerebbero un unico schermo da7,3″ ed uno esterno. La vera nota dolente, per chi volesse accaparrasi il nuovissimo device, sarebbe il prezzo. Secondo l’esperto, il costo si aggirerebbe intorno ai 1600€. Quello che ci auguriamo è che non diventi il futuro standard di prezzo sul quale si assesteranno i top di gamma.
[su_app]