Giochi play store

Top 8 giochi gratis per Android da provare assolutamente!

Volete consigli su come passare un po’ di tempo assieme al vostro smartphone? Non sapete quali giochi installare perché la scelta è troppo ampia? Non dovete preoccuparvi; abbiamo pensato di agevolarvi attraverso una lista di 8 giochi gratuiti, scaricabili dal Play Store, che vi accompagneranno fra una pausa e l’altra.

1 – Dragon Heroes: Shooter RPG

Dragon HeroesCrea la tua squadra di eroi e combatti contro i tuoi amici online; spara, schiva e spazza via i nemici con potenti capacità, alleati assieme ai tuoi amici e forma un incredibile team; combatti contro tutti gli utenti del mondo e vinci trofei all’interno delle arene.Link al Play Store.

2 – MARVEL Future Fight

Marvel I Vendicatori… L’Uomo Ragno… i Guardiani della Galassia! Crea la tua squadra usando i Vendicatori, e altri famosi eroi Marvel, potenzia le tue armi e le abilità per fronteggiare i supercriminali più potenti e micidiali dell’universo. Combatti con o contro i tuoi amici in battaglie all’ultimo sangue 3 contro 3 e completa la campagna per sbloccare oggetti ed abilità nascoste.Link al Play Store.

3 – Speedy Ninja

Speedy NinjaCorri contro il vento e sfida la gravità; in questo gioco dovrai utilizzare destrezza e abilità per superare ostacoli, sconfiggere mostri e nemici, e cercare di totalizzare il punteggio più alto raccogliendo monete e altri preziosi oggetti; scala la classifica e diventa il primo fra tutti!Link al Play Store.

4 – Vainglory

VainglorySconfiggi avversari in carne e ossa in questo MOBA in tempo reale, ricco di strategie senza compromessi. Combatti usando comandi fulminei e potenti eroi. Distruggi il cristallo Vain nemico e reclama la tua gloria! Comandi precisi, sessioni da 20 minuti, una moltitudine di oggetti personalizzabili, sono solamente le basi di questo meraviglioso gioco.Link al Play Store.

5 – Angry Birds Space

Angy Birds SpaceNon credo ci sia molto da dire; questa saga nel tempo ha accumulato una notevole notorietà; un gioco nel quale dovrai distruggere costruzioni e nemici attraverso molteplici volatili con differenti capacità ed abilità! Numerosi livelli, il tutto ambientato nello spazio più profondo. Pronto per iniziare?Link al Play Store.

6 – Badland

BadlandBadland è un gioco multipiattaforma nel quale potrai sfidare amici o utenti in tutto il mondo in corse contro il tempo; il primo che finisce o che riesce ad eliminare tutti gli altri concorrenti totalizza il maggiore punteggio. Possibilità di creare veri e propri gran premi, composti da più circuiti selezionabili all’interno del gioco.Link al Play Store.

7 – Hearthstone Heroes of Warcraft

HearthstoneIl gioco di carte più conosciuto all’interno del Play Store! Incantesimi, magie, mostri, maghi; evoca gli eroi più forti e combatti contro gli avversari; sferra invincibili incantesimi per vincere le partite. Che tu sia un giocatore alle prime armi oppure un giocatore esperto, non fa differenza; la profondità e il fascino di Hearthstone vi garantirà sessioni di gioco intense.Link al Play Store.

8 – Tiny Thief

Tiny Thief

Colui che utilizza intelligenza e astuzia, colui che fronteggerà il temibile Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante, colui che dovrà battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Colui sarai proprio tu, vestendo i panni di Tiny Thief, dovrai risolvere indovinelli ed enigmi impegnativi per salvare dalle terribili grinfie dei nemici la principessa e il suo regno.Link al Play Store.

Leggi anche:Top 5 accessori tecnologici a meno di 25 euro!