Un nuovo smartphone del brand ha appena ricevuto la certificazione TENAA. Dalle specifiche emerse, sembra che sia molto simile a Samsung Galaxy S9 ed S9+, attuali top di gamma del gigante sud coreano. Considerando le dimensioni, è escluso che possa trattarsi della versione Mini dei flagship.
Un nuovo smartphone Samsung ottiene la certificazione TENAA: sembra un top di gamma
Il misterioso modello di smartphone ha appena ricevuto la certificazione dell’ente per le comunicazioni cinese. La somiglianza con il recente Samsung Galaxy S9 c’è ed è notevole. Alcune indiscrezioni tenderebbero a vedere nel device una possibile variante Mini dell’ultimo top di gamma. Andiamo a dare un’occhiata alle specifiche del dispositivo (nome in codiceSM-G8850):
- Display: AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD+ (1.440 x 2.960 pixel);
- Processore:Qualcomm Snapdragon 845oExynos 9810;
- RAM: 4 o 6GB;
- Doppia fotocamera principale;
- Batteria da 3000 mAh.
LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S9 (Exynos): disponibile la Google Camera | APK
Le dimensioni di147,7 × 68,7 × 8,4 mm eliminano immediatamente la possibilità che possa trattarsi di un Samsung Galaxy S9 Mini. Anche il peso – 163 grammi – allontana l’ipotesi. Fra le particolarità dello smartphone, la posizione della fotocamera principale. Infatti, il doppio sensore sembra essere sistemato in posizione verticale, in alto a sinistra del back panel. Sembrerebbe più in pieno stile iPhone X che Samsung Galaxy S9. Il lettore d’impronte digitali rimane invece al centro del pannello posteriore.
LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9: display da 6,4″ e batteria da 4000 mAh | Rumors
Non ci sono altre informazioni o conferme sul nuovo device del gigante sud coreano, che sembra destinato al mercato cinese. Fra le ipotesi, è bene considerare che potrebbe trattarsi anche di una variante di Galaxy A8. L’unica certezza è che lo smartphone esiste, bisogna solo attendere che arrivino maggiori informazioni.
[su_app]