pubg mobile banner

PUBG Mobile arriva a sorpresa nel Play Store | Aggiornamento

Dopo le nostre anticipazioni di circa un mese fa – dove siamo riusciti ad accedere all’Early Access del gioco – ritorniamo a parlare di PUBG Mobile e stavolta con buone nuove per tutti gli appassionati. Il celebre simulatore di Battle Royale è sbarcato a sorpresa sul Play Store, ma sembra disponibile solo per gli utenti in Canada. Niente paura: se volete provare in anteprima il gioco vi basterà spendere pochi minuti del vostro tempo per scaricare ed installare l’APK.


Aggiornamento 20/03/2018: PUBG Mobile è scaricabile dal Play Store e non c’è più bisogno di installare l’APK per provare l’app in anteprima.


PUBG Mobile arriva a sorpresa nel Play Store: ecco come provarlo

pubg mobile banner

Se siete tra gli appassionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds allora la sua versione per Android non potrà che tenervi incollati al display del vostro smartphone. PUBG Mobile – sviluppato da Tencent Games e di recente apparso nel Play Store– si presenta come un’esperienza il più vicino possibile alla sua controparte per PC e console. Sarà presente la stessa gigantesca isola, 100 giocatori suddivisi in suqadre e pronti ad azzannarsi, armi, veicoli e chi più ne ha più ne metta. Di seguito trovate un video in cui vi mostriamo il gameplay del gioco (in questo caso facciamo riferimento alla versione asiatica dello stesso).

Come già anticipato, PUBG Mobile è attualmente disponibile solo per gli utenti in Canada. Nessun problema! Andiamo a vedere come installarlo e provarlo in anteprima.

PUBG Mobile: download e installazione | Aggiornamento

La prima cosa che dovrete fare è scaricare l’APK del gioco – disponibile al seguente link – ed installarlo manualmente. Prima di avviare il gioco, scaricate questo file RAR, scompattatelo e spostate la cartella com.tencent.ig all’interno della cartella OBB presente nel vostro device (la trovate nella memoria dello smartphone, /Android). Dopodiché potrete avviare il gioco e godervi la vostra sanguinosa Battle Royale. Volendo potrete anche effettuare il login con Facebook.

Vi lasciamo con il badge per il download dal Play Store. L’applicazione è finalmente disponibile per tutti i device supportati.

google play store

[su_app]