È da un po’ che non sentiamo parlare diTiscali Mobile, società certamente non fra i protagonisti del settore mobile. Tuttavia, a Cesare ciò che è di Cesare. Oltre ad aver deciso di tornare alla fatturazione mensile, l’operatore virtuale ha confermato chenon ci saranno aumenti nel prezzo.
Tiscali Mobile conferma il ritorno alla fatturazione mensile
“Una scelta a vantaggio dei nostri clienti che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente, coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni.“
Dopo la batosta ricevuta con i vari operatori nostrani (come Vodafone, Tre e TIM), i quali hanno annunciato il ritorno alla fatturazione mensile, ma accompagnata da un leggero aumento dei prezzi, nel caso di Tiscali non sono previste variazioni. I prezzi delle tariffe, sia per la telefonia fissa e che mobile, non cambieranno di una virgola. Una risposta ferma da parte dell’operatore sardo, che sottolinea così la sua vicinanza ai propri clienti. Insomma, un lieto fine è davvero possibile!
[su_app]