Quest’oggi, il colosso sudcoreano ha annunciato lo sbarco del suo nuovo mid-range, Samsung Galaxy A8, anche per l’Italia. Lo smartphone approderà anche da noi verso la fine di gennaio, con un regalo che potrebbe fare gola a molti.
Samsung Galaxy A8: arriverà in Italia alla fine di gennaio
Il nuovo Samsung Galaxy A8, che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi grazie a numerosi rumors e indiscrezioni, arriverà anche in Italia. Ad annunciarlo è la stessa Samsung, durante un evento dedicato. Il mid-range, che arriverà con un Infinity Display con rapporto in 18.5:9 (come i suoi cugini Galaxy S8/S8+/Note 8), sarà disponibile a partire dal prossimo 25 gennaio. Inoltre, chi acquisterà e registrerà lo smartphone sul sito del produttore entro il 14 febbraio, riceverà in regalo il Samsung Gear VR.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy A8 e A8+ ufficiali con Infinity Display e due fotocamere
Samsung Galaxy A8 sarà quindi disponibile dal 25 gennaio, al prezzo – non proprio contenuto – di 529 euro per la variante da 4 / 32 GB. Al momento della commercializzazione, il dispositivo arriverà con a bordo Android 7.1.1 Nougat. Per Android Oreo bisognetà pazientare almeno fino a marzo 2018.
[su_app]