Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno anche nella colorazione viola?

Un po’ di tempo fa girava la voce di un possibile Samsung Galaxy S8 di colore viola. Purtroppo, con somma tristezza degli amanti delle colorazioni più particolari, questo non ha mai visto la luce. Eppure le cose potrebbero ribaltarsi in favore del nuovo Samsung Galaxy S9. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il prossimo flagship del colosso sudcoreano potrebbe arrivare proprio in questa affascinante colorazione.

Samsung Galaxy S9 in arrivo anche nella colorazione Violet/Purple?

Samsung Galaxy S9

Per quanto riguarda il resto delle colorazioni, il nuovo top di gamma, previsto per il prossimo anno e che dovrebbe essere presentato al MWC di Barcellona, arriverà anche nelle classiche varianti Black, Blue e Gold. Ancora non è dato di sapere il nome con cui saranno chiamate queste versioni. Probabilmente, non saranno lanciate contemporaneamente in tutti i mercati e di certo la parte anteriore del dispositivo sarà completamente nera, come già avviene su S8 e Note 8.

Samsung Galaxy S9 e S9+: le colorazioni previste al lancio sarebbero quattro

E proprio le tre colorazioni di cui sopra dovrebbero ricordare quanto già visto a bordo dell’ultimo Galaxy Note 8. In merito alla colorazione Violet/Purple non è possibile sapere se avrà una tonalità più scura – di certo maggiormente elegante – oppure sarà qualcosa di simile a quanto visto su Galaxy S7 Edge con la “brillantissima” Coral Blue. Comunque, quale che sia la scelta iniziale delle colorazioni, speriamo che anche i Samsung Galaxy S9 ed S9+ arrivino nella variante Burgundy Red, vista recentemente per il suo predecessore.

[su_app]