samsung-galaxy-s8-burgundy-red

Samsung Galaxy S8: arriva la nuova colorazione rossa

Tramite un video promozionale, il colosso sudcoreano annuncia una nuova colorazione per il suo Samsung Galaxy S8. Si tratta di un bel colore rosso bordeaux – denominato Burgundy Red – ispirato ai colori dell’autunno.

Samsung Galaxy S8: la colorazione Burgundy Red si mostra in un video

samsung-galaxy-s8-burgundy-red

L’azienda ha presentato questa nuova versione dell’intramontabile Samsung Galaxy S8 con un video promozionale pubblicato su Facebook e YouTube. Nello spot viene mostrata la nuova colorazione, in tutta la sua bellezza. Sia la back cover che il frame metallico che corre tutt’intorno al dispositivo si tingono di una tonalità di rosso molto “autunnale”.

https://www.youtube.com/watch?v=WufJVKouKVk

Forse la scelta di questo colore potrebbe farvi venire in mente un certo iPhone 7 in edizione limitata. Comunque, al di là di possibili allusioni, questo S8 fa di certo una splendida figura.

La nuova colorazione è un’esclusiva asiatica

Dopo lo stupore di fronte al video, è arrivato il momento di versare una lacrimuccia. Purtroppo la nuova colorazione – già disponibile all’acquisto – non approderà in territorio europeo, rimanendo un’esclusiva destinata agli utenti sudcoreani.

[su_app]