sony-playstation-4-Black-Friday-lead-image

Black Friday: Sony annuncia gli sconti per PlayStation 4

In queste ore si susseguono gli le offerte per il Singles Day 11.11 ma l’attenzione degli utenti è puntata anche su un altro importante “bersaglio”. Infatti manca ormai pochissimo al Black Friday, uno degli eventi più attesi dell’anno. Sony ha deciso di giocare d’anticipo, rivelando tutte le promozioni dedicate alla sua PlayStation 4.

PlayStation 4: Sony svela le promozioni dedicate al Black Friday

sony-playstation-4-Black-Friday-lead-image

Tramite il blog ufficiale, Sony da presentato una panoramica delle offerte destinate alla PlayStation 4, in occasione del Black Friday. Le promozioni partiranno dal 19 novembre e saranno valide fino al prossimo 27 novembre. In questa settimana, gli utenti potranno acquistare la console di ultima generazione al prezzo di 199.99 dollari, circa 171 euro, nella versione standard da 1 Tera (e nella colorazione Jet Black).

Ti potrebbe interessare:

Black Friday 2017: data di inizio e come seguire le offerte Amazon Italia

Le offerte comprendono anche due bundle dedicati al PlayStation VR. Il pacchetto PlayStation VR Gran Turismo Sport Bundle sarà disponibile al prezzo di 299.99 dollari(circa 257 euro), mentre quello PlayStation VR Skyrim VR Bundle verrà proposto a 349.99 dollari(circa 300 euro). Infine, il controller DualShock 4 sarà in offerta a 39.99 dollari (circa 34 euro).

Aspettando le offerte per il mercato europeo

Sconti anche per i membri PlayStation Plus: durante la settimana del Black Friday, numerosi titoli verranno proposti in offerta con sconti anche fino al 40%. Al momento, queste offerte sono inerenti al solo mercato nordamericano; per quanto riguarda quello europeo, e in particolare il nostro paese, Sony non ha ancora annunciato nulla al riguardo.

[su_app]