Black Friday 2017: data di inizio e come seguire le offerte Amazon Italia

IlBlack Friday 2017 è uno dei periodi più attesi di questa annata per quanto riguarda leofferte Amazon Italia e non solo. Per non farvi trovare impreparati, in questo nostro articolo vi spieghiamo come seguirlo al meglio. Qua di seguito trovate tutto quello che c’è da sapere al momento a riguardo delladata di inizio e delle promozioni previste suAmazon Italia.

Black Friday 2017: data di inizio e come seguire le offerte Amazon Italia

black friday 2017

IlBlack Friday 2017 sarà il prossimo24 novembre. Tuttavia, vi ricordiamo che il periodo di offerte sarà di una settimana ed avrà luogo da lunedì 20 novembre a lunedì 27 novembre.

Come specificato sul sito ufficiale, leofferte Amazon Italiacomprenderannotutte le categoriepresenti sulla nota piattaforma di vendita. Fra queste troviamo non soltanto quelle a noi care, ovveroElettronicaedInformatica, ma anche Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da Te, Giocattoli, Prima Infanzia, Prodotti per Ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Black Friday 2017: come seguire le offerte Amazon Italia

Cliccando sul badge qua sotto sarete direttamente reindirizzati alla pagina ufficiale dove verranno raccolte tutte quante le offerte in corso. Altrimenti potete recarvi direttamente sul sito ufficiale. Ovviamente noi vi segnaleremo lemigliori offerte Amazon Italia ma anche sugli altri store principali, comeeBay,GearBest e via dicendo.

SuGizDeals troverete tutte le promozioni relative al mondo dell’elettronica, ovvero smartphone, PC, accessoristica e quant’altro. Geek Space è il canale ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di gadget perfetti per il vostro animo geek. Per concludere, suMrDeals potrete trovare tutte le offerte relative alle altre categorie, come Casa, Moda, Salute & Bellezza ed altro ancora.

Qua di seguito vi lasciamo, oltre al succitato badge, tutti i canali su cui è possibile seguirci:

GizDeals – Telegram
Amazon GizDeals – Telegram
eBay GizDeals – Telegram
Gruppo di supporto e richiesta coupon GizDeals – Telegram
GizDeals – Facebook
Geek Space – Telegram
Geek Space – Facebook
Tutto a 1€ – Telegram
MrDeals – Telegram
MrDeals – Facebook
Casa MrDeals – Telegram
Moda MrDeals – Telegram
Salute & Bellezza MrDeals – Telegram
Prodotti Plus MrDeals – Telegram

black friday 2017 offerte amazon italia

[su_gizdeals_amazon] [su_app]