Pokémon GO si prepara ad accogliere il potente Mewtwo, Pokémon Leggendario creato in laboratorio derivato degli esperimenti sul DNA del tanto amato Mew, che contiene al suo interno i tratti di tutte le creature tascabili che conosciamo.
Mewtwo è apparso nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene proprio in queste ore a Yokohama, in Giappone. Gli Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo al proprio Pokédex. Il Pokémon però sarà presto presente in tutto il mondo ma con il nuovo sistema di Raid Battle Esclusive.
Mewtwo arriverà su Pokémon GO e Leggendari fino al 31 agosto
IRaid Battle Esclusive sono simili alle già conosciute Battle Raidma con alcune differenze importanti. I raid appariranno sempre periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori riceveranno un invito ad intervenire all’interno dell’evento. Per ricevere l’ invito a partecipare ad una Battaglia Raid Esclusivasarà necessario aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.
Gli inviti conterranno informazioni sui raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere agli allenatori di coordinarsi prima di affrontare il potente Mewtwo. Ben presto, però, si potranno affrontare anche altri potenti Pokémon, sempre tramite Raid Battle Esclusivi.
Ottima notizia, infine, per tutti gli allenatori poiché Niantic Inc. ha esteso la disponibilità diMoltres, Zapdos, Articuno e Lugia all’interno del gioco fino al prossimo 31 agosto 2017, permettendo, a chi ancora non avesse catturato i Pokémon Leggendari, di avere un’altra occasione.