Pokémon GO Moltres Zapdos Articuno

Pokémon GO: Moltres in arrivo il 31 luglio e Zapdos il 7 agosto

Pokémon GO sta vivendo un momento davvero molto florido, visto l’arrivo dei Pokémon Leggendari Articuno e Lugia. Ovviamente all’appello mancano ancora Moltres e Zapdos che però non tarderanno ad arrivare per gli allenatori.

Lo scorso 22 luglio, nonostante l’esito fallimentare delPokémon GO Fest che non ha visto un gran successo fra il pubblico presente a causa di alcuni problemi con i server, Niantic Inc. ha rilasciato all’interno di Pokémon GO le creature leggendarie Lugia e Articuno, come merito per il Team Mystic che si era particolarmente distinto durante l’evento.

Pokémon GO: Moltres in arrivo il 31 luglio e Zapdos il 7 agosto

Pokémon GO Moltres Zapdos Articuno

Tramite un post pubblicato direttamente sul sito di Niantic Inc. è stato comunicato l’arrivo su Pokémon GO di Moltres e Zapdos e le date e il tempo in cui i due Pokémon uccelli leggendari saranno disponibili all’interno del gioco. Ecco le date:

  • Articuno: fino a lunedì 31 luglio 2017;
  • Moltres: da lunedì 31 luglio 2017 a lunedì 7 agosto 2017;
  • Zapdos: da lunedì 7 agosto 2017 a lunedì 14 agosto 2017.

Così facendo si andrà a completare il trio di Pokémon Leggendari di prima generazione, nonché rappresentanti dei 3 Team di Pokémon GO: Team Istinto con Zapdos, Team Saggezza con Articuno e Team Coraggio con Moltres.

Ti potrebbe anche interessare:

Pokémon GO: Lugia e Articuno sono ora catturabili

Ovviamente i Pokémon saranno disponibili come già avviene attraverso le Raid Battle e una volta sconfitti sarà possibile tentare la fortuna e catturare i Pokémon Leggendari, anche se la percentuale di cattura è davvero molto bassa, di circa 1%.

E voi avete già catturato i Pokémon Leggendari Lugia e Articuno?

[su_app]