Dopo tanti rumors, immagini leaked e pre-ordini prima della presentazione ufficiale, Lenovo annuncia le nuove special edition Moto G5s e Moto G5s Plus, andando così a rifinire alcuni piccoli ma importanti dettagli dei suoi smartphone di fascia media.
Moto G5s e Moto G5s Plus ufficiali | Stessa sostanza con un quid in più
Purtroppo non cambia il cuore degli smartphone, che resta il medesimo di quanto già visto durante l’annuncio della precedente generazione, presentata al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, mentre differiscono le dimensioni e soprattutto il comparto fotografico. Moto G5s guadagna ora un display da 5,2 pollici Full HD con 424 ppi di densità e anche una fotocamera principale da 16 mega-pixelcon aperturaf/2.0, autofocus e flash a LED.
Per quanto riguarda il Moto G5s Plus anche qui non abbiamo particolari modifiche sotto la scocca, che però diventa più generosa poiché deve ospitare un display da 5,5 pollici IPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Interessante vedere come su di uno smartphone di fascia media sia presente una dual camera. Il sensore principale da 13 mega-pixel RGB sarà accompagnato da un sensore secondario da 13 mega-pixel black&white. Presente anche qui autofocus e flash a LED.
Entrambi gli smartphone, secondo quanto dichiarato dall’azienda, saranno disponibili al pre-ordine a partire dal 2 agosto su Amazon Italia e e con disponibilità effettiva a metà agosto 2017. Nonostante questo, come abbiamo potuto vedere, la variante Plus è già disponibile da oggi. Il prezzo è di 249,99 euro per la variante base nella colorazione Lunar Gray e Fine Gold e Plus a 299,99 euro nelle colorazioni Lunar Gray e Blush Gold.
[su_app]