Lenovo Moto M

Moto M2 potrebbe avere CPU Helio P20 e 6 GB di RAM

Motorola – o meglio Lenovo – dovrebbe a breve annunciare il nuovo Moto M2, smartphone medio di gamma che dovrebbe essere commercializzato esclusivamente in alcuni paesi europei ed asiatici. Non sono del tutto nuovi i rumors su Moto M2 ma potrebbe essere più interessante di quanto immaginato fino ad ora.

Infatti, forte delle 300.000 unità vendute del precedente modello, Lenovo avrebbe pensato di alzare l’asticella delle specifiche tecniche per il prossimo Moto M2 rendendo la scheda tecnica decisamente più competitiva. Infatti lo smartphone si candiderebbe ad essere il primo con ben 6 GB di memoria RAM e con cuore MediaTek Helio P20, anche se in precedenza avevamo visto alcune unità mostrarsi con Helio X20. Dovrebbe, inoltre, essere commercializzata anche una variante con 4 GB di RAM e 32 di storage interno – in luogo dei 64 di archiviazione della variante premium – ad un prezzo poi più competitivo.

Moto M2 potrebbe avere CPU Helio P20 e 6 GB di RAM

Rimarrebbero confermate le voci di un display da 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Per il resto non sono emersi ulteriori dati circa, batteria e configurazione delle fotocamere.Lenovo Moto M2

Per chi non ricordasse il precedenteMoto Mera equipaggiato con un processoreMediaTek Helio P15 octa-core da 2.2 GHz– nella variante premium – oppure unHelio P10accompagnato da3/4 GB di memoria RAMe32/64 GB di memoria interna. Lo smartphone ha avuto un più che discreto successo nel mercato indiano e con molta probabilità il nuovoLenovo Moto M2potrebbe essere annunciato inizialmente per il mercato indiano riproponendosi in versione con processore più potente e un quantitativo di memoria interna nella versione base maggiore.

Difficilmente lo vedremo nel continente Europeo dove la fascia media degli smartphone del brand viene spartita fraMoto G5 Pluseil nuovissimoMoto Z2 Play, che a breve dovrebbe arrivare in commercio.

[su_app]