Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo l’aggiornamento che in molti desideravano inPokémon GO, ovvero l’aggiunta di ben80 nuovi Pokémon direttamente dallaseconda generazione originariamente presenti nella regione di Johto.
Di conseguenza, alcune delle creature inizialmente catturabili in Pokémon GO potranno evolversi: vediamo come ottenere queste nuove evoluzioni!
Pokémon GO: arrivano gli Oggetti Evoluzione
Se avete giocato a Pokémon Oro, Argento e/o Cristallo, vi ricorderete una delle novità della 2nd Gen, ovvero l’introduzione dei nuovi Oggetti Evoluzione. Con essi è possibile ottenere alcuni dei nuovi Pokémon.
Gli oggetti in questione sono Pietra Solare, Squama Drago, Roccia di Re, Metalcoperta ed Upgrade. Questi oggetti sono rintracciabili semplicemente visitando i Pokèstop e raccogliando gli oggetti presenti. Fra di essi potremo infatti trovare gli Oggetti Evoluzione, anche se non li troveremo molto frequentemente. Inoltre, per evolvere i Pokémon in questione saranno necessarie anche determinati quantitativi di Caramelle Pokémon.
[GUIDA] Come evolvere Eevee in Umbreon o Espeon!
Pokémon GO: ecco come ottenere le nuove evoluzioni!
- Gloom –> Bellossom
- Pietra Solare + 100 Caramelle Oddish
- Chansey –> Blissey
- 50 Caramelle Chansey
- Golbat –> Crobat
- 100 Caramelle Zubat
- Seadra –> Kingdra
- Squama Drago + 100 Caramelle Horsea
- Poliwhirl –> Politoed
- Roccia di Re + 100 Caramelle Poliwag
- Porygon –>Porygon2
- Upgrade + 50 Caramelle Porygon
- Scyther –> Scizor
- Metalcoperta + 50 Caramelle Scyther
- Slowbro –> Slowking
- Roccia di Re + 50 Caramelle Slowpoke
- Onix –> Steelix
- Metalcoperta + 50 Caramelle Onix