Il Bluetooth SIG sembra aver certificato un nuovo dispositivo indossabile di LG, attualmente sconosciuto, con il codice di modello LG-W270. Oltre a queste due ultime informazioni, l’ente certificativo ha riportato che il device avrà la connettività Bluetooth 4.2 e sosterrà i profili A2DP, AVRCP e GAVDP.
Non c’è ancora modo di sapere se questo codice di modello appartenga o no a uno dei due nuovi smartwatch che dovrebbero essere annunciati il 9 febbraio. Il brand asiatico, infatti, prevede di presentare i nuovi LG Watch Sport e Watch Style con il sistema operativo Android Wear 2.0 pre-installato e prodotti congiuntamente con Google.
LG: il Bluetooth SIG certifica un nuovo wearable dell’azienda coreana
Anche se il Bluetooth SIG non ha rivelato nessun dettaglio circa le specifiche tecniche, uno dei nuovi orologi smart di LG potrebbe essere mosso da un processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm, un SoC progettato esclusivamente per gli smartwatch.
All’inizio di gennaio, due nuovi wearable di LG hanno ricevuto la certificazione dalla FCC negli Stati Uniti e uno di questi portava il codice di modello W270 mentre l’altro W280, quindi potrebbero trattarsi, rispettivamente, del Watch Style e del Watch Sport.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.