TIM IperGiga GO è una nuova offertaTIM riservata a clienti 3 Italia, Poste Mobile e MVNO (gestori virtuali non operanti su rete TIM) della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa, oggi vi spieghiamo come fare per attivarla.
Come attivare TIM IperGiga GO: minuti illimitati e 30 GB a 10 euro!
TIM IperGiga GO include 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
Il costo della promozione rimarrà invariato fino al 31 gennaio 2018, quando salirà a 15 euro (ma le condizioni rimarranno le stesse).
È un’offertawinback, quindi dedicata esclusivamente ai clienti che passano da un altro gestore a TIM, particolarmente indicata, quindi, per clienti 3 Italia, Poste Mobile e a tutti i gestori virtuali non operanti sulla rete TIM.
Sarà possibile attivare la promozione fino al 19 dicembre 2016 (salvo eventuali proroghe) con un contributo di attivazione di soli 3 euro, oltre quelli richiesti per acquistare una TIM Card, necessaria per effettuare la portabilità.
Per poter attivare l’offerta dovrete recarvi direttamente in unpunto vendita TIM, oppure potete provare a farvi richiamare da un’operatore e richiederla.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.