Logo TIM

TIM Planet Go e IperGiga Go, ecco le nuove interessantissime offerte!

TIM si appresta a chiudere l’anno con il botto, proponendo due interessantissime offerte winback, una sicuramente più consueta, la TIM Planet Go, e un’altra (dedicata unicamente ai clienti 3 Italia, Poste Mobile e ai gestori virtuali non operanti sulla rete TIM) sicuramente molto più interessante, la TIM IperGiga Go.

Vediamole ora nel dettaglio.

TIM Planet Go e IperGiga Go, ecco le nuove interessantissime offerte!

TIM Planet Go è un’offerta disponibile anche sul sito ufficiale della compagnia telefonica e offre minuti illimitati e 3 GB di Internet in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Come molte delle offerte proposte da TIM, però, dopo il 1 gennaio 2018 i minuti offerti passeranno a 1000 ogni 4 settimane. Per poterla attivare, basterà collegarsi al seguente link e inserire il proprio numero di telefono per essere richiamati da un operatore.

tim

TIM IperGiga Go, invece, offre davvero una quantità impressionante di traffico dati, ben 30 GB ogni 4 settimane, in 4G. A questo, poi, si accompagnano anche minuti illimitati, per un prezzo di appena 10 euro. L’offerta, in questo caso, è attivabile fino al 19 dicembre e sarà valida con queste condizioni fino al 31 gennaio del 2018, quando il costo salirà a 15 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 3 euro, oltre che l’acquisto di una TIM Card.

Per attivare questa offerta sarà necessario andare direttamente in un negozio TIM ma è possibile provare a farsi richiamare da un operatore, citando esplicitamente l’offerta.