Google

Google pronta a dire addio al tanto amato brand “Nexus”?

Secondo le ultime indiscrezioni, Google dovrebbe lanciare molto presto sul mercato due nuovi Nexus per il 2016.

Come riportato in precedenza, uno dei due smartphone di Google (probabilmente l’HTC Nexus Sailfish) potrebbe essersi mostrato in alcune fototrapelate su un account Twitter chiamato “nexus”.

Google Nexus Sailfish nuove foto

Le immagini sopra riportate mostrerebbero apparentemente il prossimo dispositivo Google, ma ad una attenta analisi possiamo evincere qualcosa in più.

Possiamo infatti notare che sulla scocca posteriore, più precisamente nella parte inferiore, non è presente il classico logo della famiglia Nexus.

I prossimi Nexus potrebbero presentare sulla scocca il marchio di Google

Tra l’altro, negli scorsi giorni sono trapelate in rete alcunirender, le quali raffigurerebbero il prossimo Nexus 5P (nome in codice Sailfish), confermando l’assenza del tipico logo Nexus sulla scocca posteriore.

Posteriormente, nella parte inferiore della scocca, possiamo notare la presenza della “G” di Google, segno che il device potrebbe effettivamente abbandonare la classica dicitura “Nexus”, la quale da anni accompagna questa serie di dispositivi.

Nexus 5p

Dall’immagine sopra riportata, possiamo vedere come il design sarebbe molto simile a quello visto nell’immagine trapelata in precedenza. In base alla foto, sembra che il Nexus Sailfish abbia una parte posteriore realizzata invetro. È presente anche un ingresso jack da 3.5 mm sulla parte superiore ed un sensore biometrico nella parte posteriore.

In una seconda immagine, riportata di seguito, possiamo evincere le possibili colorazioni del prossimo Google Nexus 5P, le quali comprenderebbero una variante bianca, una rossa ed una nera.

Google Nexus 5p

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.