nexus

HTC Nexus Sailfish: presunte immagini del device in un nuovo leak

Dopo aver visto nel dettaglio le specifiche del prossimoHTC Nexus Sailfish in un nostro precedente articolo, oggi vi mostriamo le prime presunte immagini reali di questo smartphone comparse su internet quest’oggi grazie ai colleghi di Android Police che sembrerebbero essere riusciti a metterci le mani sopra in anteprima.

Le foto postate sembrerebbero un po’ ritoccate e ritagliate da uno scatto originale, ma da queste immagini possiamo iniziare a farci una prima idea di come sarà lo smartphone. Ad esempio, negli scorsi rendersi era ipotizzato una sorta dipannello posteriore in vetro e queste foto sembrerebbero confermarlo.

nexus sailfish

Il sensore per le impronte digitali è stato posizionato nella parte centrale della parte posteriore e, sempre secondo Android Police, il Nexus Sailfish e Marlin presenteranno lo stesso identico design, ma con dimensioni diverse. Sembrerebbe, inoltre, che i materiali di costruzione saranno gli stessi per entrambi i modelli, screditando alcune fonti che affermavano esattamente il contrario.

Presunte immagini del nuovo HTC Nexus Sailfish in un leak

La strategia intrapresa per la nuova gamma Nexus sembrerebbe la stessa adottata da Apple, realizzando due smartphone completamente identici nell’estetica, diversificandoli, però, nelle specifiche tecniche, nella capienza dellabatteria e dimensione del display.

Cosa ne pensate voi del nuovo Nexus e della nuova possibile strategia di commercializzazione in stile Apple?

Nexus logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.