HTC nexus sailfish 5p

HTC Nexus Sailfish compare su GFXBench: ecco le specifiche

Dopo aver visto la comparsa dell’HTC Nexus Marlin nel database diGeekBench, questa volta è il turno dell’HTC Nexus Sailfish, il quale si mostra però suGFXBench rivelando parte dellespecifiche tecniche.

Htc nexus marlin

HTC Nexus Sailfish compare su GFXBench: ecco le specifiche

Secondo i dati riportati daGFXBench, l’HTC Nexus Sailfish si presenterebbe come un devicecompatto, con un display da5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD 1920 x 1080 pixel.

Il comparto hardware comprende un chipsetquad-core QualcommSnapdragon 820 con architettura a 64 bit Kryo: 2 x 2.1 GHz + 2 x 1.6 GHz. Conseguentemente troveremmo anche una GPU QualcommAdreno 530.

Lato memoria sarebbero presenti4 GB di RAM LPDDR4 e32 GB di memoria interna. Parlando del comparto multimediale, invece, dovremmo trovare una fotocamera da12 mega-pixel con flash LED, con possibilità di registrarevideo in formato4K, ed una fotocamera anteriore da8 mega-pixel.

Nexus logo

Per concludere vediamo la presenza dell’NFC, mentre il sistema operativo non risulta correttamente rilevato, facendo presupporre che si tratti del prossimoAndroid 7 Nougat, probabilmente non ancora ottimizzato a pieno con questo test benchmark.

In definitiva troviamo unascheda tecnica sostanzialmente invariata rispetto alNexus Marlin, con l’unica differenza a livello dimensionale. HTC avrebbe quindi deciso di soddisfare buona parte dell’utenza, visto che a quanto potremmo scegliere se affidarci ad un terminale dalle dimensioni contenute (Sailfish) oppure scegliere un display da 5.5 pollici dalle dimensioni più generose (Marlin).

HTC nexus sailfish gfxbench specifiche

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.