samsung galaxy z flip 5g specifiche snapdragon 865 plus leak

Samsung Galaxy Z Flip 5G: alcuni leak suggeriscono il chipset Snapdragon 865+

Il prossimo pieghevole 5G di Samsung potrebbe montare il processore premium Qualcomm

Galaxy Z Flip è sicuramente uno dei foldable e prodotti più interessanti sul mercato. Ed una versione 5G non può che renderlo ancora più appetibile. Secondo alcuni rumor dalla Cina, il prossimo pieghevole di Samsung potrebbe avere specifiche al top, a partire dal chipset Snapdragon 865+.

Samsung Galaxy Z Flip 5G: secondo i leak avrà specifiche al top

samsung galaxy z flip 5g specifiche snapdragon 865 plus leak 2

Secondo il post del noto leaker cinese Digital Chat Station, il prossimo Galaxy Z Flip 5G di Samsung avrà specifiche di tutto rispetto, come il SoC Snapdragon 865+, che avrà una frequenza di clock addirittura a 3.09 GHz. Ma non si parla solo del processore: infatti, nello stesso post è risultato che vi sarà anche un modulo doppia camera da 12 + 10 MP ed una selfie camera da 12 MP.Trapelato inoltre l’amperaggio delle due batterie che lo comporranno: una 2500 mAh principale ed una da 704 mAh secondaria, per quando probabilmente è chiuso con ricarica da 15W.

Infine, il leak si sbilancia anche su dimensioni, peso e display: infatti, il Galaxy Z Flip 5 avrà le misure 167.3 x 73.6 x 7.2 mm ed un peso di 183 grammi. Per i display, troveremo un 6.7″ principale in Full HD+ AMOLED, mentre il secondario da 1.05″ da 300 x 112 pixel sempre AMOLED.

Con queste specifiche e quelle leakate per Galaxy Fold 2, Samsung si prepara ad un’estate/inizio autunno di tutto rispetto. Ovviamente, ci riserviamo fino all’ultimo il beneficio del dubbio per questi leak.

[su_google]
Source :