google pixel 4a

Google Pixel 4a: spuntano le immagini delle cover | Leak

Non sappiamo esattamente quanto dovremo ancora aspettare per vedere finalmente Google Pixel 4a. Nel frattempo, però, sono state svelate in rete già molte caratteristiche del prodotto. Tutti questi mesi, infatti, non hanno fatto altro che aumentare l’attesa per lo smartphone che, almeno dal punto di vista estetico, dovrebbe già essere noto. A conferma di ciò, nelle ultime ore sono uscite le immagini di alcune cover protettive.

Pixel 4a avrà sicuramente un sensore biometrico sul retro

google pixel 4a

Stando alle ultime immagini trapelate in rete, Google Pixel 4a non avrebbe più segreti dal punto di vista estetico. Dando un’occhiata alle probabili cover compatibili con tale smartphone, vediamo come questo presenti un modulo fotografico posteriore simile a quello del suo fratello maggiore. Questo modulo dovrebbe ospitare un sensore da 12MP ed il singolo flash LED. Non possiamo non notare, poi, il sensore per le impronte digitali, posto sempre sul retro.

google pixel 4a

Osservando meglio queste cover, poi, vediamo come il device sia dotato di un jack audio sulla parte alta. Più in basso, invece, dovremmo trovare l’ingresso USB Type-C, lo speaker di sistema ed il microfono principale. A destra, invece, risiederanno il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Non sappiamo, però, quanto possa essere veritiera la colorazione dello smartphone che compare in foto. Al momento non ci risulta che Pixel 4a possa montare un color turchese di questo tipo.

[su_google]
Source :