Sta partendo in queste ore il roll-out per un nuovo aggiornamento indirizzato alla serie Samsung Galaxy S20. Da quando è stato rilasciato, lo smartphone è già stato aggiornato, mirando a migliorarne la fotocamera dopo le critiche ricevute. Specialmente per quanto riguarda la messa a fuoco, uno dei talloni d’Achille dei nuovi top di gamma della casa coreana.
Arriva uno dei primi aggiornamenti su Samsung Galaxy S20: ecco le novità
Partito inizialmente in Cina, il firmware introdotto su Samsung Galaxy S20 è il G98*0ZCU1ATD1ed è diretto a tutti e 3 i modelli, compresi S20+ e S20 Ultra.
Four days after updating the TCT firmware, China updated the Galaxy S20 series firmware TD1 again, once again improving the focus, HDR, and fine-tuning the transition animation. There are other improvements to be discovered. pic.twitter.com/4Pm6xCM4Tf
— Ice universe (@UniverseIce) April 6, 2020
A tal proposito, questo aggiornamento migliora proprio l’autofocus della fotocamera di Samsung Galaxy S20, con la speranza che siano stati risolti i problemi riscontrati finora. Nel changelog completo sono menzionati anche miglioramenti per la resa in HDR, così come per le prestazioni del sensore d’impronte. Come riporta l’insider Ice Universe, è stata affinata anche le transizioni d’animazione del sistema, in modo da sfruttare al meglio il refresh rate elevato.
L’aggiornamento è stato rilasciato da qualche giorno, pertanto possiamo aspettarci che arrivi in Europa nelle prossime settimane.
[su_google]