iPad Pro 2020: Apple Magic Keyboard arriva su Amazon, in preordine

Apple ha presentato, qualche settimana fa, alcuni nuovi prodotti. Tra questi ha trovato spazio anche iPad Pro che, in realtà, ha catturato tutta l’attenzione del pubblico. Pur non presentano grandissime novità rispetto al modello precedente, tale prodotto è stato aggiornato dal punto di vista hardware. Sono stati introdotti, poi, anche di alcuni accessori interessanti, come la Magic Keyboard. Vi ricordiamo come tale tastiera, quindi, sia dotata di trackpad e di una retroilluminazione simile a quella presente sui MacBook. Questa, dunque, è finalmente arrivata anche in Italia, su Amazon, ed è già possibile preordinarla.

Apple Magic Keyboard sarà in vendita dal 30 Maggio

magic keyboard

Abbiamo già ampliamente analizzato tutte le caratteristiche tecniche di questo prodotto. Con la nuova Magic Keyboard per iPad Pro, infatti, Apple ha voluto modificare ancora una volta il modo d’interagire con questo dispositivo, rendendolo sempre più simile ad un vero e proprio notebook. Nonostante questo, per provare tale prodotto bisognerà attendere almeno il 30 maggio 2020. Da quel momento, infatti, tutti i device saranno spediti. Vi ricordiamo, dunque, che da oggi sono aperti i preordini su Amazon Italia.

Dando un’occhiata ai prezzi, vediamo come la Magic Keyboard per iPad Pro 11 di seconda generazione sia proposta a 339 euro, mentre per iPad Pro 12.9 di quarta generazione dovremo sborsare 399 euro.

[su_google]
Source :