magic keyboard

Apple: la nuova Magic Keyboard funziona sui vecchi iPad Pro?

Abbiamo visto come Apple, da qualche ora, sia uscita sul mercato con il nuovo iPad Pro. Diciamo che rispetto allo scorso anno troviamo alcune novità ma, dal punto di vista delle prestazioni, non siamo troppo distanti dal precedente modello. Quello che davvero è stato migliorato, invece, è un accessorio molto importante: la Magic Keyboard. Oltre ad aver incluso un nuovo trackpad, questa è stata stravolta sotto diversi aspetti. C’è una domanda, però, che molti in questo momento si stanno facendo. Posso utilizzare sui vecchi iPad Pro tale accessorio?

Magic Keyboard funziona su alcuni vecchi modelli

apple ipad pro 2020

Attualmente molti possessori di iPad Pro si staranno chiedendo se la nuova tastiera sia compatibile con la loro versione, magari già più datata. Possiamo subito dirvi che Apple sembra aver previsto tale circostanza, rendendo compatibile questo accessorio anche con altri dispositivi del brand. Nello specifico, dunque, troviamo una piena compatibilità con gli iPad Pro che vi elenchiamo di seguito:iPad Pro 11 pollici (1° generazione), iPad Pro 11 pollici (2° generazione), iPad Pro 12,9 pollici (3° generazione), iPad Pro 12,9 pollici (4° generazione). Si tratta, quindi, di tutti i modelli usciti dopo il 2018.

Buone notizie, dunque, per tutti gli utenti Apple! Sicuramente, però, rimarrete di stucco nel momento in cui vedrete effettivamente il prezzo della nuova Magic Keyboard. Questa, infatti, costerà più di 300 euro qui in Italia, diventando di fatto un oggetto davvero di lusso.

[su_google]
Source :